Il mondo del turismo è una vetrina insolita per i brand salutistici, ma Natruly puntava fortemente “ad andare in vacanza”. Cambiare il mondo attraverso ciò che mangiamo: è il suo obiettivo e in questo percorso non può mancare l’ambiente del relax, lontano dalla vita frenetica che spesso sembra imporre di non riflettere su come ci nutriamo. Ecco perchè Nattruly ha stretto un accordo con VOIhotels, brand di leisure hotel di Alpitour World.
“Far parte del mondo VOIhotels significa parlare in un luogo di distensione e divertimento a un pubblico che ha tempo per ascoltare, significa comunicare in un contesto diverso dagli scaffali di negozi e supermercati o dalle vetrine online, dove tanti transitano frettolosi”, commenta Niklas Gustafson, fondatore di Natruly insieme a Octavio Laguía.
I prodotti salutistici, tradizionalmente noiosi e spesso insapori, non sono diffusi nei contesti di vacanza, ma quelli di Natruly vi trovano felice collocazione perché sani, indiscutibilmente buoni, oltre a essere divertenti, grazie al packaging accattivante e al linguaggio diretto e concreto.
È così che i resort VOIhotels in Calabria, Puglia e Sicilia si stanno già “tingendo di Natruly”. Gli ospiti li troveranno in vendita al bar interno e a bordo piscina. Alcuni villaggi offriranno i frollini in omaggio agli ospiti celiaci. Sarà possibile anche gustare la crema di nocciole spalmabile.