venerdì, 19 Aprile 2024

NH Hotel, il marchio nhow debutterà a Londra nel 2019

NH Hotel Group porterà il proprio marchio nhow a Londra, con un nuovo progetto di sviluppo in una delle aree più caratteristiche di Londra, tra i distretti di Shoreditch e della City of London. Grazie a un accordo di gestione siglato tra la società e AXA IM–Real Assets, NH gestirà il primo nhow del Paese a partire dal 2019.

Situato in un’area plurifunzionale di circa 22.000 m2, il nuovo progetto denominato ‘250 City Road’, realizzato dall’architetto Norman Foster, ospiterà, nei suoi 8 piani, 190 stanze, un ristorante, un bar, una palestra e sale riunioni. L’hotel offrirà un’esperienza non convenzionale e unica che migliorerà il soggiorno degli ospiti risvegliando i loro sensi, facendoli sentire i benvenuti e offrendo loro un soggiorno straordinario.

Sotto il cappello di NH Hotel Group, nhow è un brand in che si adatta alla città in cui è ubicato. Traendo ispirazione dalle capitali all’avanguardia nel mondo, gli hotel nhow sono disegnati dalle menti più creative del momento. Negli hotel del brand nhow nulla è prestabilito e tutto è inaspettato.

“nhow offre un livello di ospitalità mai visto prima e mira a diventare il punto di riferimento dei più innovativi movimenti culturali, sociali e artistici delle grandi città, globalizzate e in continua trasformazione”, dice Federico J. González Tejera, ceo di NH Hotel Group.

 

News Correlate