martedì, 23 Aprile 2024

NH Hoteles lancia iniziativa per adv

Intanto domani sciopero dei dipendeti nelle strutture di tutta Italia contro il piano licenziamenti

NH Hoteles continua a investire nella promozione delle proprie strutture e lancia la nuova offerta ‘last minute’ per gli agenti di viaggio che garantisce un trattamento speciale per ogni nuova prenotazione nei mesi di ottobre e novembre confermata entro il 30 settembre.
La campagna è indirizzata alle adv ed alle aziende, in quanto la promozione è valida per prenotazioni con importo complessivo superiore ai 2.500 euro in  tutti gli hotel NH in Italia. I servizi qualificanti per poter usufruire della promozione sono camere, food&beverage e sale meeting. 
Intanto, domani, le lavoratrici e i lavoratori della catene alberghiera incroceranno le braccia contro il piano di Nh Hotels che prevede il licenziamento di 382 persone. Tante le iniziative locali organizzate: a Roma si terrà un sit-in di protesta dalle 8 alle 13 davanti all'hotel Nh Leonardo da Vinci in via dei Gracchi; a Milano si terranno due presidi, uno davanti all'hotel Touring di piazza della Repubblica e l'altro davanti alla sede di Nh Italia. A Firenze i lavoratori, insieme ai dipendenti dell'hotel Nh di Siena, si raduneranno davanti alle due strutture attigue presenti in città, l'Hotel AngloAmerican e l'Nh Firenze, in zona Porta Prato Cascine; mentre a Napoli è stato organizzato un sit in davanti all'albergo Nh di via Medina. Iniziative di protesta anche in Liguria e Sicilia.
"In una fase cosi difficile per il settore e una stagione turistica non certo esaltante, la decisione di Nh Hotel e le modalità di gestione di tutta la situazione, non sono giustificabili" sottolinea Cristian Sesena della segreteria nazionale Filcams.  

News Correlate