martedì, 23 Aprile 2024

Nuove Grand Suite a bordo del treno firmato Belmond in Scozia

Due nuove Grand Suite si uniranno al convoglio del Royal Scotsman, A Belmond Train, Scotland a partire da maggio 2024. Ispirate al design e alle atmosfere di una intima e lussuosa casa di campagna, le Grand Suite regalano un’esperienza indimenticabile a bordo del treno, per riscoprire il piacere di viaggiare attraverso la Scozia in stile cinematografico. Grazie alle nuove suite le categorie di sistemazione a bordo delle carrozze salgono a quattro: Grand Suite, Cabina Matrimoniale, Cabina doppia e Singola.

Le Grand Suite sono ricche di eleganti riferimenti alla cultura scozzese e alle sue bellezze naturali. Ispirati dalla destinazione di viaggio, gli interni sono il risultato di una raffinata lavorazione artigianale con rivestimenti, tappezzerie e mobili declinati nelle tonalità del verde, del grigio, del beige e del blu, per rispecchiare i colori del paesaggio circostante. Materiali locali come la pietra e il legno sono stati largamente utilizzati per la realizzazione dei lussuosi bagni privati.
Gli ospiti delle Grand Suite potranno usufruire inoltre di trasferimenti privati e di un trattamento rigenerante nella spa itinerante del treno, unica nel suo genere in Europa.

Il Royal Scotsman offre un’esperienza di viaggio completa attraverso le Highlands con una selezione di viaggi a tema da due a sette notti, tutti con partenza e ritorno dalla stazione di Edimburgo Waverley. Una serie di attività off-board tra cui nuoto in acque libere, foraging, rafting, degustazioni di whisky e visite a numerosi castelli, completa l’esperienza per un’autentica immersione in uno degli scenari naturali più affascinanti al mondo. Un viaggio di 2 notti nelle Highlands all’interno di una Grand Suite parte da un prezzo di 6.000 sterline a persona con trattamento all-inclusive. Il prezzo include trasferimenti privati da/per hotel o aeroporto, oltre a un trattamento spa a persona.

News Correlate