sabato, 27 Aprile 2024

Oltre 400 nuovi giochi nelle strutture Bluserena grazie a intesa con Toys Center

Il gruppo alberghiero italiano Bluserenaha arricchito i suoi villaggi e resort 4 stelle con oltre 400 nuovi giochi per l’infanzia, in partnership con Toys Center. “Questa partnership si inserisce perfettamente nella filosofia di vacanza family friendly di Bluserena, arricchendo ulteriormente l’offerta di intrattenimento per i piccoli ospiti con oltre 400 nuovi giochi nei nostri villaggi e resort – ha dichiarato Salvatore Piazza, Direttore Prodotto di Bluserena – L’attenzione verso la sicurezza dei bambini e le loro esigenze di imparare divertendosi è da sempre una priorità aziendale, testimoniata da continui investimenti su prodotti moderni e in linea con le nuove richieste, in grado di rendere ogni vacanza ricca di nuove esperienze da ricordare”.

Grazie alla collaborazione, i miniclub di tutti i villaggi, la Nursery e il Blu Baby Park si arricchiscono di tanti nuovi giochi per stimolare la fantasia e l’apprendimento in modo divertente. Un esempio dei nuovi prodotti che renderanno ancora più interattiva la vacanza firmata Bluserena sono i giochi didattici per i piccolissimi, come costruzioni o colorate e morbide palle musicali per imparare i numeri, quelli educativi ispirati al metodo montessoriano volti a stimolare la creatività e le immancabili casette di differenti tipologie. La casa sull’albero realizza il sogno di ogni bimbo, mentre la villa in versione “eco” offre un’esperienza di apprendimento divertente che sensibilizza i bambini alla tematica della sostenibilità, con la possibilità di cimentarsi nella raccolta differenziata. Per i più attivi, sono arrivati i kart a pedali per correre in pista, nuovi scivoli, dondoli e altalene, mentre chi preferisce i giochi riflessivi può utilizzare i tavolini e sedie per disegnare. Tante nuove proposte dedicate ai giovani ospiti dai 3 ai 10 anni e già disponibili in tutte le strutture Bluserena in Italia.

Oltre a tanti gadget, durante la vacanza i bambini riceveranno anche una simpatica cartolina con le mascotte Serenella di Bluserena e Joy di Toys Center, da colorare e spedire ai propri amici per posta direttamente nei miniclub Bluserena, inoltre sarà presente anche uno sconto del 20% da spendere sui giocattoli e sul mondo scuola negli store e sul sito www.toyscenter.it.

News Correlate