venerdì, 26 Aprile 2024

Pacchetto compleanno al Carlisle Bay di Antigua

Il Resort presenta l’offerta ‘Celebrate at Carlisle Bay’

Il Carlisle Bay di Antigua è il luogo adatto per festeggiare il proprio compleanno o per celebrare il proprio anniversario.  Dalle eleganti suite dotate di ogni comfort ai trattamenti SPA, dalle attività all’aria aperta all’intrattenimento notturno, il Resort coccola ogni ospite offrendo tutto il meglio per un festeggiamento all’insegna del lusso. La cucina è uno dei fiori all’occhiello del Carlisle Bay, che spazia dalle specialità asiatiche dell’East ai menu mediterranei dell’Indigo on the Beach e dell’Ottomo!.
Il Resort offre il pacchetto ‘Celebrate at Carlisle Bay’, che prevede un soggiorno di 4 notti in suite Garden Suite, con tariffe a partire da 3.920 euro per il periodo inverno-primavera (dal 5 gennaio al 26 aprile 2014) e da 2.490 euro per il periodo estate-autunno (dal 27 aprile al 19 dicembre 2014).
La proposta include: sistemazione in una lussuosa suite per due adulti per quattro notti in Gardem o Ocean Suite; prima colazione completa; tè pomeridiano tutti i giorni; cena di 3 portate e caffè, menu à la carte nei tre ristoranti del Resort; aperitivo con champagne e cena di cinque portate a lume di candela per due persone presso il Jetty, l’intimo molo del Resort; un trattamento Natura Bissé di 50 minuti per persona nella suite per coppie della lussuosa Blue Spa; bottiglia di champagne e canapé servito sul balcone l’ultima sera; pranzo giornaliero a scelta in uno dei 3 ristoranti; bevande (bibite, cocktail e un'attenta selezione di vini e liquori).
Comprese nell’offerta ‘Celebrate at Carlisle Bay’ anche le seguenti attività: proiezioni giornaliere di film nel cinema privato del Resort; snorkeling, vela, windsurf, kayak; uso piscina; uso dei nove campi da tennis di cui quattro con illuminazione notturna; uso della palestra con attrezzature Technogym; passeggiate guidate attraverso la foresta pluviale.

News Correlate