sabato, 27 Febbraio 2021

Pellicano Hotels seleziona Lybra come partner tecnologico

Lybra, proprietaria di Assistant – il sistema di revenue management (RMS) leader in Italia – annuncia che Pellicano Hotels ha scelto di implementare Assistant RMS in tutte e tre le sue proprietà: Hotel Il Pellicano in Toscana; La Posta Vecchia Hotel a Palo Laziale; e Mezzatore Hotel & Thermal Spa nell’isola di Ischia.
Pellicano Hotels sì è contraddistinto nel tempo per l’attenzione alla qualità, e nel perseguire questa filosofia ha valutato Lybra come miglior partner tecnologico. Ad oggi Assistant è l’unico RMS ad integrare i dati di ricerca dei voli futuri e le ricerche dei viaggiatori sulla destinazione che rappresentano una misura efficace dell’intenzione di viaggio.
Gli algoritmi di Lybra sono anche in grado di analizzare in tempo reale i dati dell’hotel, i prezzi dei concorrenti, gli eventi e altri dati strategicamente rilevanti per costruire un forecast più accurato e, di conseguenza, suggerimenti di prezzi ottimali. I dati di domanda sono integrati in Assistant attraverso il nuovissimo modulo, Lybra EYE, il più avanzato e accurato sistema di monitoraggio della domanda futura, attualmente in beta e disponibile solo per gli hotel in Italia – come Pellicano Hotels, che ha scelto Lybra per la sua innovazione e l’impegno nello sviluppo di soluzioni di revenue management della massima qualità.  “Abbiamo una grande competenza nel nostro reparto prenotazioni, ed eravamo alla ricerca di uno strumento di revenue management che potesse supportare i nostri agenti nell’aumentare i ricavi delle camere e la redditività complessiva – e lo abbiamo trovato in Assistant – ha detto Michele Sambaldi, Managing Director Pellicano Hotels – Personalmente ritengo che Lybra possa essere un ottimo partner per gli hotel che vogliono introdurre un approccio più strategico e incentrato sui dati nella gestione dei ricavi”. “Pellicano Hotels è una delle catene più iconiche e riconosciute in Italia e Lybra è molto orgogliosa di iniziare questa collaborazione – ha detto Fulvio Giannetti, CEO & Head of Data Science di Lybra – La strada da percorrere è ancora in salita per gli hotel e, in Lybra, sentiamo la responsabilità di fare bene e migliorare la nostra soluzione giorno dopo giorno per dare agli albergatori i migliori strumenti per essere competitivi. A tal proposito, il nostro nuovo modulo Lybra EYE stabilisce un nuovo standard di eccellenza a livello mondiale per la qualità e l’ampiezza dei dati sulla domanda futura, e siamo lieti di poter supportare un gruppo alberghiero così importante con una tecnologia così avanzata”.
Lybra Assistant e il nuovo modulo Lybra EYE forniranno al team di revenue management di Pellicano Hotels l’accesso ai dati più aggiornati e in tempo reale sulla domanda futura, monitorando il flusso di ricerca sulle loro destinazioni, fino a 365 giorni in anticipo; analizzando l’intenzione di viaggio per nazionalità; monitorando i prezzi dei concorrenti in tempo reale; e valutando come gli eventi e gli avvenimenti locali stanno influenzando la domanda su ogni destinazione. Questi dati potranno essere utilizzati per sviluppare strategie di marketing e di revenue ad hoc per ottenere risultati migliori.

www.pellicanohotels.com

News Correlate