Roberto Naldi Collection, nuovo brand per 4 hotel lusso
Previsti nuovi investimenti, riorganizzazione del management e delle principali funzioni commerciali


Roberto Naldi rinnova e riorganizza il suo gruppo riposizionandolo sul mercato con un nuovo brand, ‘Roberto Naldi Collection', che identifica 4 alberghi di lusso dal carattere fortemente italiano: il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, l'Hotel Splendide Royal, lo Splendide Royal e il Grand Hotel Eden. Naldi lancia una nuova visione imprenditoriale di gruppo, proiettata nel panorama globale, avvalendosi di un rinnovato team di professionisti con un'esperienza internazionale, che guiderà e coordinerà a livello manageriale e organizzativo l'attività del gruppo, rendendo lo storico marchio (Roberto Naldi Hotels) più riconoscibile e competitivo.
"Negli alberghi del gruppo l'ospitalità e l'accoglienza si sposano con l'alta professionalità e gli standard qualitativi elevati che caratterizzano le più prestigiose catene alberghiere internazionali", spiega Naldi, che annuncia investimenti sia strutturali che nelle risorse umane, a partire dalla nomina di Giuseppe Rossi, finora direttore dello Splendide Royal di Lugano, a dg della Roberto Naldi Collection. Viene anche costituito un ufficio vendite e marketing centralizzato che detterà strategie comuni e creerà sinergie tra le strutture del gruppo, l'ufficio prenotazioni verrà unificato e grande attenzione sarà dedicata alla formazione del personale, allo scopo di offrire una qualità di servizio ai massimi livelli.

Il trend di crescita registrato in questi mesi dimostra che la Roberto Naldi Collection sta andando nella giusta direzione. In particolare, l'apertura della moderna ‘Prince Spa', all'interno del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma, ha attratto nuovi flussi di clientela, sia locale che internazionale.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social