mercoledì, 24 Aprile 2024

A Maiorca l’hotel Barceló Illetas Albatros propone la Sailing Experience

L’hotel Barceló Illetas Albatros, punto di riferimento per le vacanze ‘adults only’ a Maiorca, offre la possibilità di effettuare la Sailing Experience, un viaggio sensoriale in barca a vela nelle acque del Mediterraneo per permettere agli amanti del mare di imparare le nozioni di base della navigazione.

Gli ospiti potranno godere di un tour di due ore di navigazione della baia di Palma de Mallorca, da Port Calanova a Cala Mayor. Un viaggio esperienziale per entrare in contatto con la natura che permetterà agli ospiti di conoscere meglio le parti della barca, il movimento del timone, la direzione del vento e sapere come girare ed eseguire le principali manovre.

Durante il viaggio, gli ospiti potranno usufruire del Beachnic, un esclusivo servizio progettato sulla base delle ultime tendenze gastronomiche, che punta a gustare cibi freschi, semplici e naturali. Il menu del Beachnic è composto da baguette di formaggio fresco e tacchino, pane pita con pollo e avocado, prosciutto iberico e rucola, macedonia di frutta fresca e bevande.

La Saling Experience è disponibile per un massimo di 5 persone. Prezzo: a partire da 45 euro a persona, incluso l’istruttore. Il Beachnic ha un prezzo a persona di 20 euro.

News Correlate