sabato, 20 Aprile 2024

Skipass gratuito al Badrutt’s Palace Hotel

Omaggiato a chi soggiorna per due o più notti

Il Badrutt’s Palace Hotel ha già pensato ad un regalo di Natale. Dall'inizio della stagione l’hotel di lusso offre ai suoi ospiti uno skipass per soggiorni di 2 o più notti. Il pass copre un totale di 350 km di piste, 57 impianti di risalita e funivie, e 3 parchi di neve nella regione Engadina di St. Moritz.
Più di 100 hotel della regione prendono parte all’iniziativa ‘Ski Pass Inclusive’, che ha l’obiettivo di incentivare i turisti con un biglietto per funivie e impianti di risalita al costo di 25 franchi a persona al giorno per soggiorni di due o più notti. E’ incluso nel prezzo anche l’uso gratuito dei trasporti pubblici regionali dell’Alta Engadina.
Il pacchetto ‘All About Ski’ del Badrutt’s Palace Hotel di 7 notti in camera doppia include: l’attrezzatura da sci personalizzata per 6 giorni, un maestro di sci per una lezione privata di due ore sulle piste della regione, 7 cene a scelta nel ‘Le Reastaurant’ o nel rustico ed accogliente fascino della ‘Chesa Veglia’, e ancora lo skipass per l'intera regione e il trasferimento da e per la seggiovia per tutta la durata del soggiorno. Il costo del pacchetto è di 6.720 CHF (circa 5.600 euro) e 7.420 CHF (circa 6.200 euro) in alta stagione. 

News Correlate