Sun Siyam Resorts accoglie due new entry

Sun Siyam Resorts, il gruppo alberghiero che conta cinque strutture nell’arcipelago dell’Oceano Indiano e una in Sri Lanka, rafforza ulteriormente la sua struttura commerciale promuovendo a nuovi ruoli due figure chiave.
Mohammed Shihab (nella foto) è stato nominato Group Director of Sales & Marketing. Nel suo nuovo incarico, Shihab guiderà il team di vendita e marketing di tutti e sei i resorts sviluppando strategie di crescita, oltre a supervisionare le relazioni con i partner chiave dei mercati internazionali. Shihab è dal 2020 nella catena alberghiera e nel 2021 ha guidato il team marketing e vendita per l’apertura di Siyam World, il più rivoluzionario resort del gruppo. In precedenza ha lavorato al Meerà Island Resort and Spa, al Westin Langkawi Resort and Spa e al The  Standard, ricoprendo ruoli in diversi settori.
Ahmed Naufal invece riveste da oggi il ruolo di Cluster Director of Sales & Marketing di Sun Siyam Iru Veli e Sun Siyam Olhuveli. Naufal ha sempre lavorato nel settore dell’ospitalità alle Maldive in strutture come One & Only Kanuhura, Dhevanafushi Maldives Luxury Resort, Radisson Blu Resort Maldives e Mövenpick Maldive prima di approdare al San Siyam Olhuveli in qualità di direttore vendite.
editore:

This website uses cookies.