martedì, 23 Aprile 2024

‘Take Your Time’ è la nuova campagna di Four Seasons

‘Joy of Missing Out’ è l’acronimo che esprime il sentimento di felicità generato dal non essere sempre connessi. Four Seasons Hotels and Resorts si conferma in linea con la propria epoca e con le dinamiche di oggi. ‘Take Your Time’ è la collezione di esperienze immersive, declinate in attimi di 1 giorno, 1 ora o 1 minuto; anche 60 secondi bastano a stare nel presente quando il tempo è di qualità.

“A Four Seasons sappiamo che gli impegni della vita quotidiana rendono difficile ritagliarsi del tempo per sé – afferma Christian Clerc, presidente, Worldwide Hotel Operations – Abbiamo creato la collezione Take Your Time affinché ogni ospite, anche in una manciata di secondi, possa vivere attimi speciali e creare delle connessioni profonde con la destinazione e le persone che lo circondano”.

Alcuni esempi nel portfolio disponibile in oltre 100 proprietà Four Seasons nel mondo:

‘1 giorno’

Al nuovo Four Seasons Astir Palace Hotel Athens, prima new opening del 2019, l’esperienza prevede una giornata a bordo di una kaiki, la tradizionale imbarcazione greca, che conduce gli ospiti in un’escursione privata sulle acque dell’Egeo alla scoperta delle spiagge nascoste e dei siti archeologici.
Giornate memorabili anche nelle campagne toscane, alla ricerca dei migliori tartufi con il team del ristorante stellato “Il Palagio” al Four Seasons Hotel Firenze.
Apprendere i segreti della viticoltura provenzale assaporando un calice di vin rosé nel Domain Ott al Four Seasons Grand-Hôtel du Cap-Ferrat.

‘1 ora’

Four Seasons Astir Palace Hotel Athens: guidati dallo Chef e dalla sua brigata nelle cucine dei 7 ristoranti dell’hotel per scoprire le materie prime, i migliori ingredienti utilizzati e assistere alla preparazione dei piatti di portata.
Four Seasons Hotel Prague propone una romantica crociera lungo la Moldava a bordo di un tradizionale battello in legno.
Per gli appassionati di jogging immancabile provare la proposta del Four Seasons Hotel George V, Paris e correre tra le vie di Parigi con le prime luci del mattino.
Per chi ama il mare, il Four Seasons Resort Sharm El Sheikh Egypt propone 60 minuti subacquei alla scoperta della barriera corallina e dei suoi abitanti.

‘1 minuto’

Iniziare la giornata ammirando il suggestivo profilo di Lisbona al Four Seasons Hotel Ritz Lisbon, tuffarsi nella piscina a sfioro e ascoltare i richiami della natura al Four Seasons Lodge Safari Serengeti oppure affacciarsi al bancone del Four Seasons Hotel Cairo at The First Residence e vedere il sole che lentamente tramonta sulle Piramidi di Giza.

Pochi secondi sono sufficienti a scattare una foto memorabile al Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island, durante uno straordinario tramonto sull’Oceano Indiano.

News Correlate