venerdì, 29 Marzo 2024

Tripadvisor premia 11 Nh Hoteles italiani con Certificato Eccellenza

Nel mondo 134 strutture del gruppo sono state giudicate eccellenti dagli utenti del sito

NH Hoteles ha ricevuto il Certificato di Eccellenza 2012 di Tripadvisor, premio che riconosce l’ospitalità grazie alle recensioni dei viaggiatori sul più grande sito al mondo di viaggi. Tra gli altri criteri il volume delle recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi. 134 hotel di NH, compresi in tutte le Business Unit del Gruppo, hanno soddisfatto questi requisiti, divenendo così dei punti di riferimento per gli utenti della community.
In Italia TripAdvisor ha certificato 11 hotel del gruppo, tra cui le strutture fiore all’occhiello come l’NH Manin di Venezia, l’NH Bellini e l’NH Parco Degli Aragonesi di Catania, l’NH Santo Stefano nel centro storico di Torino, l’NH Grand Hotel Verdi e l’NH Concordia di Milano, l’hotel NH Venus Sea Garden Resort, l’NH Orio al Serio e l’NH Grand Hotel Palazzo a Livorno.
“È un riconoscimento degli sforzi compiuti ogni giorno dai nostri dipendenti per offrire ai clienti un soggiorno unico ed eccellente – ha detto Javier Carazo, vicepresidente senior della qualità e della concorrenza per NH Hoteles – Grazie alle informazioni raccolte sulla nostra piattaforma  e alle recensioni dei clienti su NH Hoteles che provengono da fonti indipendenti, come ad esempio TripAdvisor, noi adattiamo in maniera rapida ed efficace il nostro servizio e le nostre politiche gestionali a beneficio dei clienti dei nostri alberghi”.
Il risultato è stato confermato anche dai commenti registrati da NH Hoteles. Grazie alla piattaforma ‘Quality Focus’ NH è in grado di monitorare i livelli di soddisfazione degli ospiti che alloggiano presso le proprie strutture. Nell’ultimo anno il Gruppo ha raccolto oltre 200.000 recensioni e 130.000 commenti da parte dei clienti, ottenendo una valutazione complessiva di 8 punti su 10, risultato che fa di NH Hoteles una delle catene più apprezzate del settore. Tra gli alberghi che hanno ricevuto un maggior punteggio si evidenziano alcuni hotel italiani tra cui l’NH Porta Rossa di Firenze, il Grand Hotel Convento di Amalfi e l’NH Giustiniano di Roma.

News Correlate