lunedì, 20 Maggio 2024

Un’estate all’insegna del relax in famiglia a Rimske Terme

Con l’inizio delle vacanze estive a Rimske Terme è tutto pronto per accogliere nuovamente le famiglie nel proprio complesso termale e di alberghi a 4 stelle, ognuno con il proprio fascino, situati nella pittoresca cittadina di Rimske Tolpice, nel cuore della Slovenia, a sole due ore di macchina dal confine italiano. La stagione estiva si apre con tantissime novità: oltre al riammodernamento della struttura, infatti, Rimske Terme mette a disposizione delle famiglie un pacchetto per vivere un’esperienza di benessere unica ad un prezzo conveniente.
Immerso in una natura incontaminata, Rimske Terme possiede un vasto complesso di piscine in stile antico romano, che comprende piscine panoramiche al coperto e all’aperto, dove anche i bambini possono divertirsi, e quattro vasche idromassaggio interne ed esterne con sedili e lettini a sfioro sull’acqua, per offrire a tutti i genitori un’esperienza di relax e concedersi una pausa dalla frenetica vita quotidiana.

Dal 23 giugno al 17 settembre 2023, il complesso termale offre il pacchetto speciale dedicato alle famiglie che comprende molti vantaggi, tra cui il pernottamento gratuito in un letto aggiuntivo per il primo bambino fino agli 11 anni e per il secondo bambino fino ai 5 anni.
In aggiunta, il pacchetto include l’accesso illimitato all’aerea acquatica, dove i bambini posso divertirsi in un ambiente sicuro e controllato, e un ingresso gratuito a persona per il Centro Saunistico Varinia, fiore all’occhiello dell’offerta benessere di Rimske terme, dove è possibile godere di trattamenti spa di altissimo livello. Per le famiglie più sportive, il complesso termale sloveno, mette a disposizione l’accesso gratuito al centro Fitness, perfetto per i genitori interessati a mantenere la propria forma fisica anche in vacanza.
E ancora, per gli amanti della natura e delle escursioni all’aria aperta, l’hotel propone trekking sulle colline vicine e una visita alla fattoria ecologica, una vera e propria opportunità per i bambini di entrare in contatto diretto con la natura, godere degli spazi aperti, respirare aria fresca e ammirare il paesaggio ai piedi delle verdeggianti colline slovene.
Per chi quest’estate ha in programma una vacanza alla scoperta della Slovenia senza rinunciare al benessere e al relax, l’offerta per le famiglie Rimske Terme è l’ideale.
Per maggiori informazioni sull’offerta: https://www.rimske-terme.it/offerte/vacanze-estive/

News Correlate