martedì, 23 Aprile 2024

Il Viva Wyndham Dominicus Beach spegne 30 candeline

Il Viva Wyndham Dominicus Beach, resort della catena alberghiera Viva Wyndham Resorts, ha compiuto 30 anni. La sua formula all inclusive ha via via compreso sempre più ristoranti di specialità e una gamma di attività sportive e ricreative senza eguali. Oltre ad offrire tutti gli sport tradizionali negli ultimi mesi sta proponendo attività inedite e coinvolgenti. Nel 2017 il resort ha aggiunto l’11° ristorante, Palito de Coco, con menu dominicani.
Il Giardino Botanico di Santo Domingo ha donato una pianta per ogni giorno di vita del Viva Wyndham Dominicus Beach (9 aprile 1987-9 aprile 2017).
Viva Wyndham Dominicus Beach vuole festeggiare con coloro che nel 2017 compiono 30 anni: prenotando direttamente dal sito www.vivaresorts.com soggiorni entro il 21 dicembre, si ha diritto a una riduzione del 30% su qualsiasi sistemazione disponibile.
Il Viva Wyndham Dominicus Beach è raggiungibile da tre aeroporti internazionali: La Romana dista 20 minuti, Punta Cana 45 minuti e Las Americas un’ora e tre quarti. È aperto tutto l’anno e commercializzato da vari tour operator italiani, che propongono a quote convenienti pacchetti con voli, trasferimenti e soggiorni in formula all inclusive.

News Correlate