venerdì, 26 Aprile 2024

Yamaha Factory Racing, partnership con NH Hoteles

La catena alberghiera usufruirà di una grande visibilità per la restante stagione 2013 del MotoGP

Yamaha Factory Racing ha siglato una nuova partnership con NH Hoteles. La catena è diventata ‘Premium Supplier’ di Yamaha Factory Racing e usufruirà dei vantaggi associati alla partnership per la parte restante della stagione 2013 del MotoGP. Tra i beneficila visibilità del brand sui team-truck di Yamaha Factory Racing, nei box di Jorge Lorenzo e di Valentino Rossi e nell’area hospitality di Yamaha Factory Racing.
“NH Hoteles si prenderà cura dei nostri soggiorni durante i nostri viaggi in giro per il mondo. NH Hoteles ha un’eccellente reputazione per qualità, stile e servizi eccellenti a un prezzo conveniente. Ci auguriamo di condividere i nostri successi per tutta la stagione e di sviluppare la relazione tra Yamaha e NH Hoteles come business partner”, commenta Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing.
“Motivazione, eccellenza e lavoro di squadra sono tre valori comuni al nostro spirito di business e al mondo dello sport. Per questa ragione è un’opportunità unica essere i Premium Supplier di Yamaha Factory Racing e di condividere questi valori con uno dei top team del MotoGP. Siamo orgogliosi di questo accordo e ci auguriamo di mantenere e rinsaldare la relazione con Yamaha”, aggiunge José Maria Basterrechea, ceo di NH Italia SpA (NH Hoteles).

News Correlate