sabato, 27 Aprile 2024

Allianz Global Assistance, online il nuovo sito web

È online il nuovo sito ‘responsive design’ di Allianz Global Assistance. Secondo quanto emerge da una ricerca condotta dalla compagnia, il 72% dei turisti italiani raccoglie informazioni online prima o durante l’acquisto del viaggio e il 59% le ricerca sui siti delle compagnie assicurative.

Grazie alle sue caratteristiche user friendly, sarà possibile acquistare la polizza desiderata in pochi click ed essere aggiornati sulle proposte di pacchetti assicurativi adeguati alla sicurezza del viaggiatore. Gli utenti potranno avvalersi della nuova offerta modulare sui prodotti Travel Care e Travel Business: polizze su misura per tutte le esigenze, composte da coperture base obbligatorie complete e adeguate per il tipo di destinazione e durata, e altre opzionali che possono essere aggiunte al pacchetto base a discrezione del viaggiatore.
Inoltre, con la nuova funzionalità ‘carrello’ sarà possibile effettuare più acquisti di polizze in un’unica transazione. Per la polizza Travel Care, i viaggiatori più giovani potranno beneficiare di una tariffazione agevolata per rendere oggi più accessibile la loro sicurezza in viaggio.

News Correlate