giovedì, 18 Aprile 2024

‘Per l’Italia’ di Allianz Global Assistance premiato gli AIFIn

‘Per l’Italia’ di Allianz Global Assistance si è aggiudicato il primo posto agli AIFIn ‘Financial Innovation – Italian Awards’. Il riconoscimento, ottenuto nella categoria prodotti assicurativi, premia l’innovatività e la capacità di anticipare e guidare il cambiamento di una soluzione creata per tornare a scoprire le bellezze del nostro Paese in sicurezza, rispondendo ai bisogni emersi a seguito della pandemia.
“Per l’Italia è per noi più di un semplice prodotto, perché fin dalla sua nascita ha rappresentato la nostra voglia di reagire alla pandemia, la nostra risposta alla domanda di sicurezza emersa dai viaggiatori, e il nostro contributo alla ripartenza del settore turistico, un comparto vitale per l’economia del nostro Paese – ha sottolineato Paola Corna Pellegrini, CEO di Allianz Partners – Accogliamo dunque con grande piacere questo ennesimo premio, perché riconosce la validità del nostro impegno e ci spinge a continuare a innovare”.
Il premio AIFIn “Financial Innovation – Italian Awards” è un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario.
Il riconoscimento, assegnato da un Comitato Scientifico composto da docenti universitari, ha anche l’obiettivo di promuovere la cultura dell’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario.
www.allianz-assistance.it

News Correlate