venerdì, 29 Marzo 2024

Allianz premiata agli Italy Insurance Awards

Allianz Partners  è stata premiata come Miglior nuovo prodotto agli Italy Insurance Awards. Il  riconoscimento, assegnato a margine della quinta edizione dell’Italy Insurance Forum, premia i prodotti che meglio dimostrano di rispondere alle esigenze di mercato e ai bisogni dei nuovi clienti, coniugando l’uso di nuove tecnologie con le strategie di promozione e comunicazione multicanale più efficaci.
Presentata lo scorso anno, in vista dell’estate 2020, e firmata dal marchio commerciale Allianz Global Assistance, Per l’Italia permette di avere insieme, in un’unica soluzione, le garanzie delle soluzioni MyMobility e MyCare, rendendole valide non solo in caso di COVID-19, ma anche di qualsiasi altra pandemia.
“È per noi davvero un orgoglio ricevere questo premio, perché riconosce la nostra costante attenzione nel cogliere i bisogni emergenti dei clienti, la nostra capacità di offrire tempestivamente soluzioni innovative e l’importanza che diamo a una comunicazione trasparente ed efficace”, ha commentato Francesca Protopapa, Marketing & Digital Director di Allianz Partners.
“Travel per l’Italia rappresenta la concretizzazione del nostro desiderio e del nostro impegno ad accompagnare la voglia degli italiani di ripartire, di riscoprire la gioia di viaggiare, senza dimenticare l’importanza di farlo in sicurezza, proteggendo sé e i propri cari. Consideriamo inoltre questa soluzione come un nostro piccolo contributo al rilancio del turismo italiano, settore vitale per l’economia del Paese. Tutto questo ci rende ancora più felici per il riconoscimento assegnatoci”, conclude Paola Corna Pellegrini, CEO di Allianz Partners.

Travel per l’Italia offre assistenza 24 ore su 24, sette giorni su sette e per tutta la durata del viaggio, dalla partenza al ritorno a casa. Con Travel per l’Italia è possibile contare su un valido aiuto in mobilità, grazie all’assistenza stradale Allianz Global Assistance, qualunque sia il mezzo su cui si sta viaggiando, per il conducente e per i passeggeri, per ottenere ad esempio, quando necessario, un mezzo alternativo per raggiugere la destinazione finale, o il rimborso dei costi per servizi non goduti in caso di ritardato arrivo.
Grazie alla Centrale Operativa H24 di Allianz Global Assistance, il prodotto offre videoconsulto medico per chi viaggia e/o per i cari rimasti a casa, con invio di un medico o ambulanza in caso di necessità, assistenza telefonica 24/7 con un team di specialisti, e il pagamento delle spese mediche in caso di imprevisti.

www.allianz-assistance.it

News Correlate