venerdì, 29 Marzo 2024

Con Allianz Global Assistance e Dove le più belle destinazioni senza segreti

Allianz Global Assistance e Dove hanno messo a punto ‘Sicurezza in ogni DOVE’, sito per fornire agli utenti notizie utili e curiosità per viaggiare sicuri nei diversi Paesi.
Con questa partnership i lettori del mensile Dove potranno trovare a commento dell’articolo di punta della rivista i consigli di Allianz Global Assistance sulla destinazione top del mese, per ricordare a chi ama viaggiare quanto sia importante pensare alla propria sicurezza e a quella dei propri cari anche in vacanza.
All’interno di doveviaggi.it, inoltre, è stato creato un minisito dedicato, pensato per aiutare chi è in partenza a pianificare con attenzione il proprio viaggio. È sufficiente navigare sul mappamondo presente in home page e selezionare una delle destinazioni a disposizione: sarà così possibile scoprire le curiosità, i rischi e i suggerimenti da conoscere prima della partenza per assicurarsi un viaggio davvero sereno.
“Assistere chi si trova in difficoltà in ogni parte del mondo e assicurare sempre la massima tranquillità ai viaggiatori in ogni situazione è la mission di Allianz Global Assistance  – ha commentato Paola Corna Pellegrini, ceo di Allianz Global Assistance in Italia – La partnership siglata con Dove ci consente di trasmettere ai viaggiatori un messaggio di fondamentale importanza: visitare nuovi Paesi e scoprire luoghi diversi è una delle attività più piacevoli che si possano svolgere. Per questo è importante fare in modo che i piccoli o grandi inconvenienti che possono accadere in viaggio non rovinino una vacanza”.

News Correlate