sabato, 20 Aprile 2024

‘Premiati e Sicuri’, ecco la nuova promozione di Allianz Global Assistance

Allianz Global Assistance lancia la promozione ‘Premiati e Sicuri’: basta visitare la pagina web dedicata al programma (http://premiatiesicuri.allianz-assistance.it), iscriversi per avere subito un regalo di benvenuto nonché la possibilità di accumulare, attraverso degli acquisti online di vari prodotti, dei punti da utilizzare per avere degli sconti o altri premi ancora.
Al momento della registrazione al programma, Allianz Global Assistance omaggerà tutti gli iscritti con un voucher fruibile all'interno di un circuito di alberghi convenzionati (a 3 e 4 stelle) in tutta Italia, che dà la possibilità di trascorrere 2 notti in hotel con trattamento b&b in camera doppia (per 2 persone) al prezzo di una, con uno sconto effettivo del 50% sul soggiorno di 2 notti. Maggiori informazioni relative alle strutture del circuito sono disponibili sul sito onenightfree.it.
Inoltre, fino al 30 aprile 2015, sarà possibile ottenere Europunti acquistando dei prodotti sui siti web di alcuni partner selezionati. Gli Europunti accumulati nel periodo permetteranno di ricevere dei voucher sconto per acquistare una nuova polizza Allianz Global Assistance oppure per fare shopping fra le proposte offerte a catalogo, dopo aver sottoscritto la polizza.

News Correlate