lunedì, 23 Dicembre 2024

Vacanze-studio senza sorprese con Erv

È in aumento il numero dei giovani che scelglie di dedicare i mesi estivi ad un viaggio-studio all’estero. ERV Italia ha pensato a tutti quei piccoli imprevisti in cui, anche in considerazione della giovane età, si può incorrere durante un soggiorno di questo tipo, proponendo la polizza 'Giovani & Studenti'. Si tratta di un un prodotto assicurativo studiato ad hoc per soggiorni studio e vacanze all’estero, disponibile online sul sito www.erv.it e in tutte le adv.
La polizza si rivolge ad un target specifico di giovani tra i 6 e i 29 anni e si applica a tutte le loro vacanze, di piacere o di studio, incluse le gite scolastiche e i periodi prolungati di scambio culturale all’estero.
Può essere acquistata per soggiorni della durata massima di 365 giorni con tariffe giornaliere e sono previsti particolari sconti per le polizze di gruppo, da un minimo di 10 a un massimo di 50 persone. Il ventaglio delle coperture comprende le spese mediche, l’assistenza sanitaria durante il viaggio e, per chi lo desidera, bagaglio e acquisti di prima necessità, responsabilità civile e assistenza ai parenti rimasti a casa.

News Correlate