venerdì, 29 Marzo 2024

8 nuovi soci entrano in Astoi Confindustria Viaggi

Astoi – Confindustria Viaggi prosegue nell’opera di consolidamento della propria posizione come principale referente del mercato del tour operating, avviandosi a rappresentare la quasi totalità degli operatori turistici italiani, aggiungendo 8 ulteriori ingressi che portano così il panel degli associati a quota 61.

“L’incessante lavoro per dare sempre più rappresentatività, servizi, assistenza, obiettivi comuni al mercato del tour operating continua a dare i suoi frutti. Accogliamo in seno ad Astoi – Confindustria Viaggi altri 8 nuovi associati – commenta Nardo Filippetti, presidente AstoI – certi che l’ingresso di queste aziende nella nostra realtà associativa costituisca un ulteriore ed importante riconoscimento dell’attività che quotidianamente svolgiamo, oltre ad aggiungere un significativo apporto di valore all’intera compagine di Astoi, che si avvicina sempre più a rappresentare la totalità del mercato dei tour operator italiani.

In un momento in cui fare impresa nel nostro settore risulta sempre più difficoltoso sia per la competizione, per la naturale evoluzione dei mercati, per le esigenze e le aspettative dei clienti, è importante ricevere segni di riconoscimento e apprezzamento come questi, che conferiscono ancora più spinta ed entusiasmo all’impegno profuso a tutela della categoria”.

Gli 8 nuovi soci Astoi – Confindustria Viaggi sono: Guiness Travel, Reimatours, Caboverde Time,  Condor, Carreblu, Boscolo Tours , Imperatore Travel World, Mb Scambi Culturali.

News Correlate