Federcongressi&eventi ha ricevuto il prestigioso premio Turismo è Comunicazione. Il riconoscimento è stato assegnato "per l'indiscusso impegno dimostrato, in questi anni di affermazione, nell'affrontare le tematiche legate al turismo in tutti i suoi aspetti e criticità, dal congressuale ai grandi eventi, dalla ricettività alla legislazione, oltre che per l'attenzione posta nello studio di soluzioni, sostenute e condivise con i soci, alle problematiche del settore in ognuna delle sue particolari e molteplici conformazioni".
Il premio è stato consegnato da Eric Maskin, Nobel per l'Economia 2007, lo scorso sabato 3 dicembre, a Venezia. Lo hanno ritirato Annamaria Ruffini CMP, componente del Comitato Esecutivo, responsabile dei rapporti interassociativi e coordinatrice dell'area Incentive & Motivation programs management, ed Enrico Jesu CMP, coordinatore della delegazione regionale veneta.
Alla serata, come da tradizione, erano presenti numerose personalità, tra cui altri premi Nobel, l'assessore al Turismo del Comune di Venezia Roberto Panciera, e l'assessore al Turismo della Provincia di Venezia Giorgia Andreuzza.
Tags:Federcongressi