venerdì, 26 Aprile 2024

Astoi: Giannetti e Renzi eletti vicepresidenti

Nel corso della XIX Assemblea tredici nominati anche i 13 componenti del comitato intermediazione

Andrea Giannetti e Cinzia Renzi sono i due nuovi vice presidenti di Astoi Confindustria Viaggi. Sono stati eletti insieme ai tredici componenti del comitato intermediazione, del quale sono entrati a far parte undici nuovi soci, nel corso della XIX Assemblea che si è svolta nell'ambito di Ttg Incontri. Si allarga, dunque, la compagine associativa e si delinea un assetto coerente con quanto ha stabilito l'assemblea di giugno scorso che ha visto l'elezione del presidente, del comitato organizzazione e dei due relativi vice presidenti.   
"Salutiamo soddisfatti l'avvio di un nuovo corso – ha osservato Nardo Filippetti, presidente di Astoi Confindustria Viaggi – sono certo che la professionalità e la competenza dei rappresentanti eletti negli organi dell'intermediazione rafforzeranno il prestigio e la rappresentatività dell'associazione, portandola a parlare con ancora maggiore autorevolezza a tutti gli interlocutori del sistema. Il comparto dell'organizzazione e dell'intermediazione di viaggi è, oggi più che mai, chiamato a rispondere in modo univoco e senza inutili divisioni alle gravi difficoltà del periodo".
"Questa nuova sfida e gli obiettivi comuni che ci siamo prefissati – ha detto Giannetti – si collocano nel percorso intrapreso da tempo da Astoi ed Assotravel e consentiranno di rafforzare ancora di più la rappresentanza del comparto per creare migliori opportunità per le aziende del nostro sistema associativo". 
"Sono lieta di contribuire al nuovo corso di un'associazione che ha sempre dimostrato compattezza ed unità d'intenti", ha affermato Renzi.

News Correlate