Bocca: soddisfatti per bonus ristrutturazioni anche ad alberghi


“È una grande giornata per gli albergatori e per tutto il mondo del turismo. Ci fa molto piacere vedere dopo tanti anni la parola alberghi, finalmente, in una legge di stabilità”. Ad affermarlo Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi, commentando la decisione del  premier Matteo Renzi di stanziare 3 miliardi per il bonus ristrutturazione non solo per i condomini ma anche per gli alberghi.      

“Siamo contenti – aggiunge – e ringraziamo Renzi per aver mantenuto la promessa che aveva fatto a Bari. Siamo contenti che si voglia finalmente puntare su un settore come il turismo che con i giusti di correttivi può dare grandi soddisfazioni sia in termini di occupazione che di Pil. Siamo entusiasti e soddisfatti che il turismo sia considerato un settore economico e non un fatto di costume e che sia un provvedimento diretto e non trasversale. L’ultimo provvedimento in questo settore risale alla tassa di soggiorno”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social