Costa, domani incontro tra Federconsumatori e Astoi
Convocato tavolo per discutere dei risarcimenti e dei rimborsi


Domani, presso la sede di Confindustria, Federconsumatori incontrerà l’Astoi per discutere della questione dei risarcimenti e rimborsi. “In quella sede chiederemo all'associazione di Confindustria – annuncia Federconsumatori – di mettere in campo un percorso di lavoro tra le associazioni che rappresentano i diritti dei cittadini, in questo caso dei passeggeri, e Costa Crociere, al fine di perseguire modalità  certe e tempestive di rimborsi e risarcimenti. Oltre a prevedere delle procedure per tutti coloro che hanno futuri diritti d'imbarco”. 
“Ribadiamo – aggiunge Rosario Trefiletti, presidente Federconsumatori – che bisogna rispettare i diritti dei passeggeri prevedendo rimborsi per quanto già speso ed i risarcimenti, sia per quanto riguarda le perdite patrimoniali, che relativamente ai gravi danni esistenziali”.  

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social