sabato, 31 Ottobre 2020

Federturismo: Grandi Biglietterie Srl nuovo socio

Gestisce 12 adv, ubicate nelle maggiori stazioni ferroviarie italiane

New entry in Federturismo Confindustria: nel sistema entra "Grandi Biglietterie Srl", società leader specializzata nel settore dell'intermediazione dei viaggi. Gestisce 12 agenzie di viaggio, ubicate nelle maggiori stazioni ferroviarie italiane, che operano con il marchio "365 book & go", aperte al pubblico tutti i giorni della settimana.
"E' un vero piacere accogliere Grandi biglietterie Srl tra i nostri Soci – sottolinea Renzo Iorio, presidente di Federturismo – grazie a questa collaborazione si rafforza ulteriormente la nostra rappresentanza nella filiera dell'industria turistica. A Grandi Biglietterie assicuro, fin d'ora, la disponibilità e il supporto della Federazione per portare avanti il lavoro comune nell'interesse del Paese e delle nostre imprese".  
"Ringraziamo il Presidente Iorio per aver consentito il nostro ingresso nella Federazione – dice dal canto suo Andrea Piodelli, ceo di Grandi Biglietterie – consapevoli oggi più che mai dell'importanza di fare squadra in un settore così importante e strategico come il turismo".

 

News Correlate