giovedì, 18 Aprile 2024

Federturismo: ecco chi sono probiviri e revisori per il periodo 2017-2021

L’Assemblea di Federturismo Confindustria, riunitasi ieri a Villa Blanc, nuova sede della LUISS Business School, ha eletto i probiviri  e i revisori contabili per il periodo 2017-2021. I tre revisori sono Silvestro Baudo, Paolo Bramante, Salvatore Bartolo Spinella. I probiviri sono Francesco Anglani, Alessandro Arborio Mella, Carlo Berardelli, Raffaele Porcelli, Cosimo Ranieri e Rosanna Turchi.

Nella sua relazione, il presidente Gianfranco Battisti, nel tracciare un bilancio del primo anno di attività, ha ringraziato soci, vice presidenti e consiglieri per il prezioso supporto prestato alla Federazione nel lavoro svolto attraverso i gruppi di lavoro sul travel e sul mice e per la partecipazione nei  rapporti con le istituzioni per la promozione del turismo.

“Come Federturismo – ha detto Battisti – abbiamo lavorato molto su tematiche fondamentali per lo sviluppo del settore quali la sostenibilità, l’innovazione, la digitalizzazione, i fondi strutturali, la protezione dei dati e  siamo riusciti ad approfondire, sia a livello normativo sia fiscale, i vantaggi che il legislatore  ha  messo a disposizione delle aziende che decidono di investire nel welfare, affermandoci sempre più come interlocutore privilegiato delle istituzioni”.

News Correlate