venerdì, 29 Marzo 2024

Filippetti al vertice di Astoi, ecco chi lo affiancherà

Rispettando le attese, Nardo Filippetti, presidente di Eden Viaggi, cavaliere del lavoro, torna a ricoprire la carica di presidente di Astoi Confindustria Viaggi, dopo averla ricoperta nel biennio 2012-2014.   

“Ringrazio i soci per la fiducia che mi confermano con questa elezione, in un percorso che mi porta a tornare alla presidenza di un’associazione che ho visto nascere nel 1994 ancora con il nome di Atoi – ha detto Filippetti subito dopo essere stato eletto dall’assemblea dei soci -. Le sfide che andremo ad affrontare in uno scenario mutevole e non più stabile, come nei tempi passati, mi porta a ipotizzare un futuro permeato di nuove sfide, dal Fondo di Garanzia a tutte le problematiche che il nostro comparto turistico è costretto ad affrontate quotidianamente.
Sono orgoglioso di rappresentare, per il prossimo biennio, indistintamente tutti i soci di Astoi Confindustria Viaggi, che inizia con nuove affiliazioni e raggiunge una rappresentatività quasi totale del mercato tour operating, ponendosi come punto di riferimento saldo e importante nel panorama turistico nazionale. Mi piace in questa sede ringraziare il mio predecessore, Luca Battifora, per l’operato svolto con dedizione e competenza nel biennio che va a concludersi, lieto che sieda nuovamente nel consiglio direttivo”.   

Il consiglio direttivo che affiancherà Filippetti sarà così composto: Pier Ezhaya vicepresidente vicario, Carlo Pompili vicepresidente, Luca Battifora, Giorgio Palmucci, Frederic Naar, Andrea Mele, Carlo Schiavon, Mario Aprea, Georges Adli Zaky, Giorgio Trivellon, Claudio Asborno, Marco Peci, Danilo Curzi, Mario Roci e Francesco Butturini in qualità di consiglieri.

 

News Correlate