giovedì, 28 Marzo 2024

FTO presenta 4^ edizione di MTSM al Biz Travel Forum

Sta per arrivare la finale tra Operators Booking d’Agenzia, la competizione, giunta alla sua 3^ edizione, vedrà sfidarsi a colpi di quotazioni di viaggi i partecipanti con una sfida complessa on line via GDS.

Nell’area espositiva di Biz Travel Forum l’1 dicembre sarà possibile seguire il ‘Contest minuto per minuto’ con visualizzazione in tempo reale dell’avanzamento della classifica, mentre nel pomeriggio del 2 dicembre all’interno dell’area espositiva, si terrà la premiazione dei primi tre classificati.

Ma c’è anche altro in questa edizione del Biz Travel Forum, infatti dalle 16  FTO presenta la 4^ edizione di MTSM (ww.mtsm.economia.unimib.it),  Master post universitario in Turismo organizzato unitamente all’Università di Milano Bicocca nella stessa occasione saranno presentati i risultati delle passate edizioni ed il programma della prossima edizione.

FTO è l’unica Federazione di Settore che organizza un’iniziativa così diretta per facilitare l’accesso qualificato al mondo del lavoro.

FTO coglierà l’occasione di Biz Travel Forum per ribadire la valenza del progetto relativo al portale OrolavorO®Turismo (www.orolavoro.it) confermando e rafforzando la sua missione di collegamento tra domanda e offerta

 

News Correlate