mercoledì, 1 Maggio 2024

HTMS fa il suo ingresso in FTO

HTMS, società leader nel settore delle rappresentanze turistiche con sede a Milano, capitanata da Paolo Affer, Marco Innocenti e Emanuele Nasti, ha annunciato ufficialmente la sua adesione a FTO – Federazione Turismo Organizzato.

“Siamo entusiasti di diventare membri della Federazione Turismo Organizzato e siamo grati a FTO per averci accolto nella sua casa. Un’associazione che oltre a rappresentare per noi un evidente opportunità di business networking, riconosciamo come rappresentante istituzionale dell’intera filiera del turismo organizzato e un ambiente votato alla consulenza e alla formazione continua. Valori in cui ci ritroviamo. Abbiamo seguito il ruolo crescente di FTO nella nostra industria ed apprezzato in modo particolare il supporto fornito ai suoi associati. Per questo riteniamo di poter arricchire le nostre competenze e allo stesso tempo fornire agli altri associati, un contributo di conoscenza importante nell’ambito del nostro vasto portfolio di rappresentanze”, ha detto l’Amministratore di HTMS, Marco Innocenti.

HTMS, con la sua presenza a Milano e sull’intero territorio nazionale, si impegna a portare nuove prospettive e idee innovative all’interno della FTO. L’azienda è già nota per la sua vasta rete di rappresentanze turistiche che coprono oltre 50 destinazioni nel mondo.

www.htmsinternational.com

 

News Correlate