martedì, 24 Dicembre 2024

Premiati vincitori della II edizione del concorso It.com

Selezionati ex aequo due lavori di gruppo realizzati da studentesse della Lumsa di Roma

Premiati i vincitori della seconda edizione del concorso It.com, il premio, proposto congiuntamente da Federcongressi&eventi e da ICCA Italian Committee, che mira a valorizzare i progetti più innovativi presentati da giovani under 30 su specifici temi di interesse professionale. La premiazione ha avuto luogo durante la cena ufficiale della Convention di Federcongressi&eventi. Tra i 19 partecipanti, la giuria ha selezionato ex aequo due lavori di gruppo realizzati ciascuno da due studentesse dell'Università Lumsa di Roma. Si tratta dei progetti "Veni, vidi, Italy", di Cinzia Muceli e Katia Titi e "Riva del Garda: non vendiamo uno spazio ma un'esperienza", di Veronica Ghizzoni e Laura Scalingella.
Il Comitato Italiano di ICCA, grazie a un accordo di sponsorship con ICCA Head Quarters, ha offerto alle vincitrici quattro dei tablet brandizzati e utilizzati per dimostrazioni pratiche durante le sessioni del Congresso annuale 2012 a San Juan, Portorico.
Dal canto suo, Federcongressi&eventi ha offerto l'ingresso gratuito alla Convention e la possibilità di attivare uno stage di due mesi presso un'azienda socia. Alle vincitrici è stata altresì data la possibilità di mettersi in mostra di fronte ai principali player della meeting industry italiana attraverso la pubblicazione di saggi e dei cv sui siti www.federcongressi.it e www.iccaitaliancommittee.com.

News Correlate