venerdì, 19 Aprile 2024

Prenota direttamente in hotel: Hotrec lancia campagna in 17 lingue

Hotrec, la confederazione degli alberghi europei, ha lanciato la campagna “Prenota Direttamente”, in 17 lingue, che illustra i vantaggi disponibili per i clienti che si rivolgono direttamente alle strutture ricettive.        

L’iniziativa riprende e rilancia su scala continentale la campagna promossa nel mese di giugno 2015 da Federalberghi, socio di Hotrec, con lo slogan “Fatti furbo! Contatta direttamente il tuo albergo” e l’analoga campagna lanciata a luglio dalle organizzazioni consorelle francesi, con lo slogan “Une meilleure offre à l’hôtel”.

Chi decide di prenotare direttamente crea un contatto diretto e immediato con il fornitore del servizio, grazie al quale tutte le esigenze specifiche e personali possono essere gestite in modo riservato ed efficiente. Inoltre, il contatto diretto consente ai viaggiatori di ricevere informazioni di prima mano in relazione alle disponibilità, alla possibilità di soddisfare richieste specifiche e di beneficiare di eventuali offerte speciali o servizi e condizioni particolari.

Hotrec ricorda che ci sono diversi modi di prenotare direttamente, e che il cliente può scegliere lo strumento che ritiene più congeniale tra quelli di volta in volta disponibili, come ad esempio il sito internet della struttura ricettiva, la posta elettronica, i canali social, i sistemi di messaggistica, il contatto telefonico e tanti altri ancora, incluso il contatto di persona alla reception.

Le imprese che desiderano partecipare alla campagna possono scaricare gratuitamente il logo su www.hotrec.eu/bookdirect

Hotrec ha inoltre realizzato un’ampia gamma di materiali promozionali (adesivi, vetrofanie, depliant, bandiere, roll-up, blocchi per appunti, appendiporta, sottobicchieri, etc.) che possono essere ordinati online, al medesimo indirizzo.

Tutti gli strumenti sono già disponibili in diciassette lingue: ceco, croato, finlandese, francese, greco, inglese, italiano, lettone, lituano, norvegese, olandese, polacco, slovacco, svedese, tedesco, turco e ungherese. Ulteriori lingue saranno disponibili prossimamente.

News Correlate