domenica, 28 Aprile 2024

Skal Academy, il 28 settembre focus sulla tecnologia Blockchain

La prossima sessione della Skal Academy si terrà il 28 settembre alle 18 online. Simona Graziani di Takyon interverrà su ‘Come la tecnologia blockchain sta trasformando il turismo: strumenti e prospettive’. Tutto il seminario sarà in inglese, introdurrà i lavori Tito Livio Mongelli, presidente di Skal Italia.

Per chi vuole saperne di più sulla tecnologia Blockchain, che garantisce la sicurezza e l’immutabilità di dati e transazioni, sulla proprietà digitale tramite token e NFT, sullo scambio di valore tramite criptovalute e sulla dentificazione degli utenti e la gestione delle risorse digitali tramite wallet basta connettersi  a Zoom al seguente link https://us06web.zoom.us/j/85274749465?

pwd=8fQzqCYoPmml0ACWsjfxhpKXLIYibe.1
Riunione identificativa: 852 7474 9465
Codice di accesso: 179907

Simona Graziani dopo aver conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi, ha completato il master in Management in Bocconi con un Double Degree in International Management presso l’Esade Business School di Barcellona, ​​laureandosi con lode. Ha iniziato la sua carriera in P&G Madrid, per poi passare ad Amazon nella posizione di Marketing Manager e fondare Takyon nel 2022 con il ruolo di Chief Marketing Officer.
Takyon è una startup tecnologica nel campo dei viaggi che ha aperto la strada a un’opportunità storica: consentire alle persone di prenotare soggiorni in hotel rivendibili, convertendoli in risorse digitali. Hanno raggiunto questo obiettivo introducendo il concetto di ‘Tariffa Rivendibile’, una tariffa prepagata, non rimborsabile ma rivendibile che può essere prenotata direttamente sul sito web dell’hotel e
successivamente rivenduta sul sito Takyon.
Ciò segna la nascita del primo mercato di viaggi al mondo, rivoluzionando il modo in cui le prenotazioni alberghiere vengono gestite e scambiate. Attraverso la Tariffa Rivendibile, Takyon supporta gli hotel affiliati nell’accelerare il processo di disintermediazione.

News Correlate