venerdì, 26 Aprile 2024

Maggiore lancia Travel Companion per un’esperienza di viaggio più completa

Maggiore presenta Travel Companion, lo smartphone personalizzato con chiamate e connessione gratis, guide turistiche, audioguide e mappe di viaggio per vivere un’esperienza di noleggio sempre più ricca e personalizzata. Il Travel Companion è stato ideato per offrire un servizio in più ai viaggiatori, soprattutto a quelli internazionali che intendono trascorrere le vacanze invernali fuori dal loro Paese.
Frutto della collaborazione con Manet Mobile Solutions, azienda innovativa che sviluppa soluzioni digitali nell’ambito del turismo e dei viaggi, Travel Companion è consegnato in fase di ritiro dell’auto e garantisce la connessione senza addebiti extra, con chiamate gratuite internazionali, traffico dati illimitato e hotspot Wi-Fi sicuro.
L’esperienza di noleggio in Italia diventa ancora più coinvolgente perché con Travel Companion si potrà disporre di guide turistiche, audioguide e mappe di viaggio, per avere informazioni sui monumenti storici lungo il percorso e suggerimenti sulle degustazioni gastronomiche e i luoghi migliori per fermarsi ad ammirare i panorami mozzafiato.
Inoltre, con Travel Companion si potrà usufruire di diversi strumenti utili per il viaggio come il traduttore, il cambio valuta, i numeri di emergenza e i parcheggi; tra i servizi, anche la possibilità di acquisto di biglietti per musei, eventi ed attrazioni.
Travel Companion è facile da usare ed è sicuro: alla fine del noleggio, in fase di restituzione, il dispositivo verrà sottoposto al data cleaning da parte dello staff Maggiore, per cui i dati saranno completamente eliminati e la privacy sarà garantita. Il Travel Companion è disponibile nei principali uffici di noleggio Maggiore in Italia e, soggetto a disponibilità, può essere prenotato in base al tipo di noleggio scelto, sia di breve e di medio termine.
È possibile noleggiare il Travel Companion recandosi al banco di noleggio, tramite call center oppure tramite prenotazione online sul sito www.maggiore.it , nell’area “prodotti accessori”.

                                                                      

News Correlate