sabato, 27 Aprile 2024

Maggiore presenta una nuova proposta per TO e Travel Designer

Maggiore lancia una nuova offerta rivolta a TO Travel Designer, ideata per offrire vantaggi e tariffe esclusive e rendere ancor più indimenticabile il viaggio alla scoperta di tutte le meraviglie del Belpaese. Maggiore offre ai propri partner commerciali la possibilità di prenotare un noleggio auto in Italia da una nuova piattaforma web, a conferma immediata, mettendo a loro disposizione prodotti full inclusive a chilometraggio illimitato, che eliminano la responsabilità del cliente finale in caso di danno o furto, offrendo anche tariffe nette chiare e competitive. Inoltre, le prenotazioni effettuate tramite la piattaforma sono cancellabili al 100% senza penali.

L’account manager e il support team di prenotazione sono sempre a disposizione degli operatori, per consigliarli sulle modalità di pagamento più indicate (anche con prepagamento con Carta di Credito del Tour Operator) e fornire loro un’assistenza costante.
Il cliente finale potrà poi arricchire il suo noleggio con servizi extra pagabili al momento del ritiro del veicolo con Carta di Credito o anche Carta di Debito (non prepagata). A questi vantaggi si aggiunge l’ampia flotta messa a disposizione dal brand: 16 gruppi auto che vanno dalla comoda city car ai pulmini più spaziosi fino a 9 posti per gruppi di famiglie e amici, ma anche auto elettriche e ibride in linea con la strategia di sostenibilità del brand, per soddisfare le esigenze degli operatori e permettere loro di offrire ai clienti l’esperienza di noleggio perfetta.

Inoltre, Tour Operator, Travel Designer e gli altri specialisti di settore che decideranno di scegliere Maggiore come loro partner per il noleggio potranno contare sulla presenza capillare del brand grazie agli oltre 200 uffici di noleggio distribuiti in tutto il territorio
italiano tra aeroporti, stazioni ferroviarie e principali città.

Tanti vantaggi e soluzioni per un’esperienza di noleggio sempre più personalizzata, grazie al brand che da oltre 60 anni rappresenta i valori dell’italianità nel settore del noleggio auto. Per iscriversi e usufruire delle soluzioni di mobilità offerte da Maggiore basta accedere alla pagina dedicata sul sito internet del brand e compilare il modulo di richiesta, al termine del quale si riceverà un codice esclusivo per poter accedere a tutte le offerte.

www.maggiore.it/area/tour-operator/il-programma

News Correlate