giovedì, 28 Marzo 2024

I sette temi capitali di Bto 2015

A fare da colonna portante di tutto il programma di BTO 2015 che verrà svelato a breve, sono 7 temi chiave, ciascuno contraddistinto da un diverso colore: si parte dal mondo del Mobile e della Distribution, per arrivare ad argomenti di estrema attualità come il fenomeno Sharing, l’analisi delle Destinations e la creatività nell’era dei Social; per concludere poi con lo spazio dedicato ai Market Leaders e a tutto ciò che è vera Innovation.

BTO ha svelato, infatti, in anteprima, il cuore dell’offerta 2015. L’intervista doppia di Walter lo Faro di Expedia e Andrea D’Amico di Booking.com, l’intervento di Tomaso Rodriguez di Uber, quello di Matteo Stifanelli di Airbnb, il racconto di Fabio Cannavale di LastminuteGroup e poi un panel imperdibile che vedrà insieme sul palco Carroll Rheem (Brand USA), Julie Chappell (VisitLondon) e Fabio Lazzerini (ENIT) sono solo alcuni degli incontri previsti alla Fortezza da Basso di Firenze il 2 e 3 dicembre.

Tra qualche giorno arriveranno i dettagli degli altri 126 eventi che animeranno le 8 + 1 Focus Hall dei due padiglioni in Fortezza da Basso. La Oracle Hospitality Hall offre, quindi, solo un assaggio di questa ottava edizione di BTO – Buy Tourism Online. Il programma prevede la partecipazione di esperti internazionali e persone in rappresentanza di aziende leader della travel industry e del marketing. Tra questi i rappresentanti di TripAdvisor, Trivago, Amadeus, Facebook, Google, Best Western, Accor, Blogmeter, Bookassist.

Novità in Oracle Hospitality Hall sarà l’Expert Table: gruppi di tre esperti si alterneranno nelle due giornate interagendo con i protagonisti di ogni slot con commenti e domande, filtrando anche quelle dal pubblico e da Twitter con #BTO2015. L’edizione 2015 punterà sul tema della connessione. Il claim sarà, appunto, SYNCHRONICITY (dall’omonimo album dei Police del 1983). Ogni panel della Oracle Hospitality Hall avrà per filo rosso una delle canzoni dei Police e ciascun titolo sembra cucito su misura.

www.buytourismonline.com 

 

News Correlate