giovedì, 25 Aprile 2024

100° aeromobile per Qatar Airways che ora lancia il servizio Super Wi-Fi

Qatar Airways festeggia il lancio del suo 100° aeromobile dotato di connettività ‘Super Wi-Fi’ ad alta velocità, che consente ai passeggeri di rimanere in contatto con famiglie, amici e colleghi mentre sono a bordo utilizzando il servizio a banda larga più veloce disponibile nei cieli. Con il suo 100° aereo abilitato al Super Wi-Fi, Qatar Airways offre ora il maggior numero di aerei dotati dibanda larga ad alta velocità a bordo in Asia, Medio Oriente e Nord Africa.

L’aeromobile Airbus A350-900 numero A7-ALC è il 100° membro della flotta di Qatar Airways ad offrire il servizio Super Wi-Fi ad alta velocità utilizzando la pluripremiata tecnologia GX Aviation del fornitore globale di comunicazioni mobili via satellite Inmarsat. Il servizio è stato implementato in tutta la flotta della compagnia aerea e dal suo lancio nel 2018 ha permesso a milioni di passeggeri di navigare in internet, controllare i social media, guardare i video in streaming e molto altro ancora mentre si rilassano a bordo.

I passeggeri di Qatar Airways sui voli dotati di GX Aviation possono ricevere fino a un’ora di accesso gratuito al servizio Super Wi-Fi, con la possibilità di acquistare l’accesso completo al volo se è necessario più tempo online. Per onorare la fedeltà dei suoi stimati soci del Privilege Club, Qatar Airways offre loro fino a due buoni Super Wi-Fi gratuiti quando prenotano online su qatarairways.com/SuperWiFi tra il 9 settembre e il 1° ottobre 2020. Gli altri passeggeri possono usufruire di questa offerta esclusiva iscrivendosi al Privilege Club utilizzando il codice di iscrizione SUPERWIFI.

“In qualità di leader dell’innovazione nel settore dell’aviazione globale, Qatar Airways gestisce già una delle flotte più giovani e tecnologicamente avanzate dei cieli. Mentre altre compagnie aeree stanno riducendo la loro offerta wi-fi, Qatar Airways la sta espandendo. In tempi in cui rimanere connessi con i nostri cari e i nostri amici è sempre più importante, siamo lieti di lavorare con Inmarsat e la sua tecnologia GX Aviation per portare la banda larga Super Wi-Fi ad alta velocità ai passeggeri a bordo della nostra flotta come parte dell’eccezionale servizio a cinque stelle di Qatar Airways. Siamo inoltre lieti di estendere la connettività Super Wi-Fi a tutti i voli ai nostri fedeli soci del Privilege Club in tutto il mondo”, ha detto ADdel Gruppo Qatar Airways Akbar Al Baker.

News Correlate