Darwin Airline ha dato il via a 4 nuovi voli in partenza dall’aeroporto di Cambridge verso Parigi Charles De Gaulle, Amsterdam Schiphol, Ginevra e Milano Malpensa.
Dall’aeroporto di Cambridge, Darwin Airline prevede di operare circa 50 voli settimanali: 8 voli settimanali da e verso Milano Malpensa; 24 collegamenti settimanali da e verso Amsterdam; 12 voli settimanali da e verso Parigi Charles De Gaulle; 6 collegamenti settimanali da e verso l’operativo principale di Ginevra.
Tutte le tratte saranno servite dalla flotta di velivoli SAAB 2000 a 50 posti della Regional svizzera.
Inoltre, Darwin Airline ha siglato un nuovo accordo di SPA (Special Proroate Agreement) con Etihad Airways: questo accordo consentirà ai passeggeri in partenza da Cambridge di accedere al network gobale di Ethiad attraverso le 4 destinazioni europee raggiungibili con Darwin Airline da Cambridge.
“Il Regno Unito rappresenta per noi un mercato dalle ottime potenzialità – commenta Maurizio Merlo, ceo di Darwin Airline – Grazie a questa nuova base all’Aeroporto di Cambridge siamo in grado di collegare i principali centri europei con una delle città inglesi dalla più rapida crescita economica, e di proseguire con la nostra espansione in Europa”.