venerdì, 19 Aprile 2024

Nuova promozione targata Vueling: in vendita 1 mln di posti da 29,99 euro

Vueling lancia una promozione dedicata a tutti i passeggeri che non sono mai stanchi di andare in vacanza: 1.000.000 di posti a partire da 29,99 euro per volare quest’autunno e inverno e raggiungere alcune delle più belle mete europee.

I passeggeri in partenza da Roma Fiumicino e Firenze ad esempio possono raggiungere con voli diretti alcune delle più famose capitali europee come Madrid, Amsterdam, Londra e Parigi. Anche da Milano Malpensa è possibile raggiungere le meravigliose Parigi e Barcellona, o concedersi l’ultimo bagno della stagione nel sud della Spagna a Ibiza e Alicante.

E proprio per chi vuole approfittare degli ultimi giorni di sole per un tuffo nel mare cristallino, Vueling opera voli diretti da Roma Fiumicino anche a Palma di Maiorca, Mykonos e Santorini.

Per i passeggeri che invece avessero voglia di una vacanza più culturale, senza però rinunciare al mare e a delle bellissime spiagge, possono sfruttare i voli diretti di collegamento con Tel Aviv in partenza da Firenze e Roma Fiumicino.

I passeggeri in partenza dai 17 aeroporti italiani dove è presente la compagnia aerea potranno approfittare di questa promozione acquistando i biglietti attraverso tutti i canali di vendita di Vueling per viaggiare nel periodo compreso tra il 26 settembre e il 31 gennaio 2019.

La promozione verso le mete elencate e molte altre ancora è accessibile da tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio) oppure prenotando direttamente al link: http://www.vueling.com/it/prenota-il-tuo-volo/voli-in-promozione

News Correlate