giovedì, 25 Aprile 2024

Un’estate differente a Dubai con My Emirates Pass

I clienti Emirates potranno gustare il meglio che Dubai può offrire d’estate con il ritorno di ‘My Emirates Pass’, opportunità che trasforma una carta d’imbarco Emirates in una tessera esclusiva offrendo ai viaggiatori vantaggi e sconti speciali fino al 50% di sconto in più di 500 negozi e punti vendita negli Emirati Arabi.

I passeggeri Emirates che volano da e per Dubai tra il 1° maggio e il 31 sgosto 2019 possano trarre dei vantaggi dal My Emirates Pass, utilizzarlo è veramente semplice: basta presentare la carta di imbarco e un documento di identità valido in qualsiasi dei punti vendita convenzionati per poter usufruire dei fantastici sconti. Inoltre, i residenti e i cittadini degli Emirati Arabi Uniti che tornano a Dubai durante questo periodo potranno anche beneficiare delle fantastiche offerte utilizzando My Emirates Pass

Il Pass consente ai clienti di riscattare fino al 50% del totale del prezzo del bene o del servizio offerto all’interno di una delle strutture convenzionate, tra queste oltre 400 ristoranti, SPA, 50 centri benessere e varie attività ricreative come sci al coperto e parchi acquatici offerti dalle strutture. I clienti possono anche riscattare fino al 30% di sconto presso i punti vendita internazionali, compresi i marchi di moda e fitness più famosi.

“L’Emirates Pass mette a disposizione dei nostri clienti la crescente lista di attrazioni e di esperienze che la città di Dubai ha da offrire, è indifferente se i clienti soggiornino una settimana o un weekend, c’è sempre qualcosa da fare per tutti. Dubai è una destinazione ideale sia per chi viaggia da solo, sia per chi invece viaggia in famiglia. I visitatori di Dubai rimarranno affascinati dagli edifici eclettici, dai monumenti iconici, dallo shopping di classe mondiale e dalla deliziosa cucina internazionale”, ha detto Mohammad Al Hashimi, Vice Presidente di Emirates, Commercial Products Dubai.

Emirates collega i suoi passeggeri a più di 150 destinazioni, in 86 paesi, in 6 continenti, attraverso agili stopover su Dubai. I passeggeri che viaggeranno in tutte le classi di Emirates potranno gustare pasti d’ispirazione regionale, 4.000 canali di intrattenimento su ice il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo – I passeggeri inoltre avranno a disposizione a bordo, fino a 20 MB di Wi-Fi per rimanere in contatto con amici e familiari durante il volo.

Per ulteriori informazioni su Emirates, incluso come prenotare voli e un elenco completo di termini e condizioni per questa offerta, visitare www.emirates.com.

News Correlate