venerdì, 19 Aprile 2024

TAROM e TAL Aviation collaborano per sviluppare traffico pax tra Usa e Romania

Come nuova rappresentanza della TAROM, il team di TAL Aviation negli Stati Uniti si concentrerà sulla promozione della compagnia aerea attraverso vendite, marketing, biglietteria e altre attività utilizzando la sua estesa rete statunitense.

TAROM sta continuando il suo percorso di sviluppo ed espansione, dopo un anno di successo con una crescita aziendale sostenuta e sostenibile nel 2018. La fine dell’anno ha visto l’apertura della sua nuova business lounge all’aeroporto Henri Coanda di Bucarest oltre al lancio dell’app per il cellulare.

Con la missione di collegare i rumeni ad altre destinazioni e sviluppare la propria presenza sul mercato, ha continuato la sua espansione di rete nel 2019. Odessa, Tbilisi, Il Cairo ed Erevan sono stati tutti aggiunti alla mappa delle rotte di TAROM.

“Il mercato americano è molto importante per il piano di sviluppo TAROM e facciamo tesoro della partnership con TAL Aviation per i benefici dei nostri potenziali clienti statunitensi”, afferma Florin Susanu, CEO di TAROM.

“I viaggi tra gli Stati Uniti e la Romania hanno visto una tendenza al rialzo nel corso degli anni: il nostro team negli Stati Uniti godono di un’ampia copertura del mercato. Con le nostre conoscenze e competenze locali, insieme agli sviluppi di espansione di TAROM in tutta Europa, non vediamo l’ora di vedere numeri in crescita tra i due continenti” afferma Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation.

News Correlate