FlyBosnia inaugura il primo volo diretto Roma-Sarajevo

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

FlyBosnia, la prima compagnia aerea di bandiera della Bosnia ed Erzegovina, apre una nuova tratta dall’aeroporto di Roma Fiumicino all’aeroporto internazionale di Sarajevo: questo importante volo diretto, l’unico dall’Italia alla capitale della Bosnia ed Erzegovina, sarà operativo due volte a settimana a partire dal 4 novembre 2019, confermando l’interesse del vettore a inserirsi e crescere sul mercato italiano.

Per promuovere questo collegamento, FlyBosnia ha organizzato un volo speciale per le date 17 – 20 ottobre, invitando ospiti vip, tra cui media e rappresentanti del settore turistico, per un soggiorno di tre notti a Sarajevo. Si tratta di una preziosa opportunità per permettere a giornalisti e agenti di viaggio di esplorare una destinazione ancora poco nota in italia, andando alla scoperta dei suoi tesori storici e culturali: la città di Sarajevo, nota come ‘Gerusalemme d’europa’, con la sua città vecchia bascarsija che racchiude luoghi di culto di ben 4 religioni; la storica mostar, simbolo del rinnovamento bosniaco con il suo ponte vecchio (stari most), patrimonio dell’umanità Unesco ricostruito nel 2004 a seguito della distruzione nel 1993 durante la guerra di Bosnia; Medjugorie, nota meta di pellegrinaggi cattolici, e le suggestive cascate di Kravice immerse in boschi rigogliosi.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social