venerdì, 19 Aprile 2024

Qatar Airways regala 100mila biglietti omaggio agli operatori sanitari 

Qatar Airways regalerà 100.000 biglietti gratuiti agli operatori sanitari in prima linea durante l’attuale pandemia, per ringraziarli del loro eroico lavoro di assistenza alle persone colpite dal COVID-19. L’iniziativa si aprirà alle 00.01 del 12 maggio e chiuderà alle 23.59 del 18 maggio (ora di Doha).

Gli operatori sanitari potranno registrarsi su qatarairways.com/ThankYouHeroes inviando un modulo per ricevere un codice promozionale unico, offerto fino ad esaurimento posti. Gli operatori sanitari di tutti i paesi del mondo avranno diritto ai biglietti.
Per garantire l’equità e la trasparenza del processo di candidatura, spiega Qatar Airways, ogni paese riceverà una quota giornaliera di biglietti, in base alla popolazione, distribuita su un periodo di sette giorni dal 12 al 18 maggio. Gli operatori del settore sanitario che riceveranno il codice promozionale potranno prenotare fino a due biglietti gratuiti di andata e ritorno in Classe Economica sui voli operati da Qatar Airways – uno per sé e uno per un accompagnatore – per qualsiasi destinazione del network globale della compagnia aerea. I biglietti dovranno essere prenotati entro il 26 novembre, con viaggi validi fino al 10 dicembre 2020. I biglietti saranno completamente flessibili, con un numero illimitato di destinazioni o cambi di data consentiti senza alcun costo aggiuntivo.

News Correlate