venerdì, 26 Aprile 2024

Aer Lingus alla ricerca di cabin crew in Italia

Aer Lingus ha affidato a NoBox la ricerca di personale di cabina. Roma e Milano ospiteranno i ‘Recruitment Days’ si nel mese di gennaio. I candidati prescelti saranno basati nella città di Dublino, in Irlanda per un contratto a tempo determinato nel 2017.
Per partecipare alla selezione occorre possedere: ottima capacità dell’inglese parlato e scritto; non viene richiesta nessuna precedente esperienza di cabina; ottima capacità di comunicazione interpersonale; capacità di lavoro di squadra ben sviluppato con potenziale di leadership, comprovate competenze nel servizio-clienti; consapevolezza delle aspettative del cliente Aer Lingus; professionalità con un atteggiamento positivo verso il lavoro; 18 anni di età o oltre; diritto a vivere e lavorare nella Repubblica d’Irlanda senza restrizioni. Titolare di passaporto Ue. Passaporto deve essere valido per 1,5 anni.; possesso di un passaporto valido ai fini Eea che consenta di circolare liberamente in tutto il mondo; avere un minimo di 12 mesi di esperienza combinata in un ruolo di servizio/vendite clienti; nessun tatuaggio visibile; in grado di nuotare un minimo di 25 metri senza aiuto e restare a galla; altezza minima di 1,58 m ed in grado di estendere e raggiungere 6’3 pollici con peso in proporzione all’altezza.
Le domande per partecipare ai Recruitment Days possono essere effettuate sui siti web: http://bit.ly/2hByJFL (Milano) e http://bit.ly/2iwOACp (Roma). 

News Correlate