venerdì, 19 Aprile 2024

Aer Lingus riavvia i collegamenti dall’Italia per Seattle

Aer Lingus annuncia la ripartenza della rotta transatlantica per Seattle per la prima volta da marzo 2020. La compagnia collega gli aeroporti di Roma e Milano, via Dublino, all’aeroporto di Seattle.
Sede di Starbucks, Microsoft, Boeing e Amazon, Seattle vanta un vivace settore tecnologico con forti legami commerciali con l’Irlanda. Al di là degli affari, Seattle è la patria di attrazioni imperdibili come lo Space Needle e il Pike Place Market e ha un’impressionante storia musicale caratterizzata da artisti del calibro dei Nirvana e Pearl Jam.
“Siamo lieti di annunciare la ripartenza della rotta per Seattle dopo una pausa dovuta alla pandemia di COVID-19. Seattle ha molto da offrire sia ai viaggiatori d’affari che ai turisti e non vediamo l’ora di accogliere nuovamente i clienti a bordo per accompagnarli a destinazione. Aer Lingus è l’unico vettore che collega i clienti alla costa occidentale degli Stati Uniti con voli giornalieri, a conferma del nostro impegno nello sviluppo dei nostri collegamenti transatlantici”, ha detto Susanne Carberry, Chief Customer Officer di Aer Lingus.
Attualmente Aer Lingus offre voli a partire da 259 euro (acquistati come andata e ritorno) per il Nord America. L’offerta è valida per viaggiare dal 1° settembre al 31 ottobre 2022.

News Correlate