venerdì, 29 Marzo 2024

Aerolíneas Estelar presente all’Expoaéreo Venezuela 2019

Aerolineas Estelar, rappresentata in Italia da TAL Aviation Italy, era presente all’Expoaéreo Venezuela 2019, che si è svolto dal 24 al 27 ottobre 2019, presso le strutture della base aerea della Mariscal Sucre School, Maracay, nello stato di Aragua, nell’ambito dei 107 anni dell’Aviazione civile venezuelana e il XVIII anniversario dell’Istituto nazionale per l’aviazione civile (INAC); con l’obiettivo di promuovere e potenziare la promozione nazionale e internazionale del settore aeronautico venezuelano.

Nel suo stand, con il supporto del personale del dipartimento commerciale, di pianificazione e operativo, ha promosso le sue destinazioni turistiche come l’isola Margarita, Puerto Ordaz, Cumaná, Maturín, Maracaibo, Barquisimeto, Santo Domingo del Táchira, e Caracas, senza dimenticare le destinazioni internazionali gestite dalla compagnia aerea: Roma, Madrid, Lisbona, Buenos Aires, Lima e Santiago del Cile.

Oltre a partecipare a tavole rotonde commerciali con aziende del settore aeronautico, sono stati stabiliti contatti commerciali per creare alleanze strategiche nel settore aeronautico.

Aerolineas Estelar ha offerto al pubblico partecipante informazioni su itinerari di volo nazionali e internazionali, tariffe, flotta e altri dettagli di interesse per i visitatori.

In questo modo, Estelar promuove il turismo nazionale e internazionale aprendo una finestra informativa e promozionale delle destinazioni venezuelane che collega il nostro paese con l’America Latina, l’Europa e il mondo.

News Correlate