martedì, 23 Aprile 2024

Air Canada, a dicembre traffico pax a +3%

La compagnia ha raggiunto il secondo più alto fattore di carico della sua storia

Air Canada conferma a dicembre l’aumento del 3% del traffico passeggeri e l’incremento dell’0,2% del fattore di carico, passando dall’80,8% di dicembre 2010 all’attuale 81,0%.
“A dicembre e nell’intero 2011 Air Canada ha raggiunto il secondo più alto fattore di carico della sua storia, superato solo dal nostro record assoluto dell’81,7% nel 2010 – ha commentato Calin Rovinescu, president e Ceo di Air Canada – Abbiamo registrato una crescita del traffico in tutti i mercati raggiunti dal nostro servizio e questi ottimi risultati confermano l’efficacia della nostra gestione strategica e del nostro pluripremiato prodotto”.
Nel 2011 la compagnia ha ricevuto numerosi premi che evidenziano l’apprezzamento dei clienti per l’attenzione al servizio di bordo e agli investimenti che la compagnia ha fatto su aerei, aeroporti e  servizio online. Inoltre, Air Canada è stata la compagnia favorita dal 73% dei viaggiatori d’affari canadesi intervistati nel 2011, dimostrando così, per il 3° anno consecutivo, l’avanzare della sua posizione nei sondaggi nazionali. 

News Correlate