venerdì, 20 Dicembre 2024

Air Canada lancia le tariffe speciali per gli adv italiani

Air Canada riserva tariffe speciali agli adv, con forti promozioni da Roma e Milano. Sono già in vendita i biglietti che Air Canada ha dedicato alle adv italiane per le principali destinazioni in Canada. 

Prosegue la politica di incentivi al trade, dopo l’annuncio di pochi giorni fa relativo alla speciale commissione del 6% riconosciuta alle agenzie su tutti i biglietti emessi dall’1 marzo al 30 aprile 2016.

Da Roma Fiumicino agli adv Air Canada applica un speciale tariffa di 389 euro (a/r tasse e supplementi inclusi) per Montreal, Toronto, Halifax e Ottawa mentre di 419 euro (a/r tasse e supplementi inclusi) per Calgary, Edmonton, Vancouver.
Le tariffe sono valide per viaggi dal 5 marzo al 19 giugno e dall’8 settembre al 15 dicembre 2016.

Da Milano Malpensa agli adv Air Canada riserva invece la speciale tariffa di 389 euro (a/r tasse e supplementi inclusi) per Montreal, Toronto, Halifax e Ottawa mentre di 419 euro (a/r tasse e supplementi inclusi) per Calgary, Edmonton, Vancouver.
Le tariffe sono valide per viaggi dal 21 maggio al 19 giugno e dall’8 settembre al 15 dicembre 2016.

Le tariffe speciali completano il pacchetto di incentivi voluti da Air Canada in Italia per valorizzare il lavoro e i brillanti risultati conseguiti nel 2015 della rete di agenzie e TO, partner importanti nella crescita della storica compagnia di bandiera canadese.

“Le tariffe speciali agli agenti si affiancano alla promozione di soli pochi giorni fa dedicata al mercato distributivo con un aumento della commissione del 6%. Il trade rimane veicolo indispensabile e fondamentale per Air Canada, nella nostra visione aziendale un canale di distribuzione essenziale a conseguire risultati e favorire crescita e sviluppo. Noi non abbiamo mai smesso di credere nel trade e, a testimoniarlo, risulta anche la nostra scelta di mantenere la commissione base all’1% per tutti”, ha commentato Umberto Solimeno, dg Italia di Air Canada.

Air Canada ha annunciato per il 2016 un ulteriore aumento di capacità (+22%) e di frequenze (11%) sull’Italia, ma anche nuove aperture nel mondo previste nella prima metà dell’anno. Le più importanti saranno Praga, Budapest, Varsavia, Lione, Casablanca, Brisbane, Glasgow, Salt Lake City e Portland.

News Correlate